Le Magicien Girò…
et quelque chose va changer!

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Mago Girò è disperato. Da parecchio tempo non ha più clienti, ed è convinto che ci sia in circolazione un mago più bravo di lui.
Il viaggio alla ricerca di questo mago lo porterà alla scoperta dell’elettricità, del telefono, della televisione, di tutte quelle cose che fanno parte
del nostro quotidiano ma che sono invece un’assoluta novità agli occhi del Mago Girò.
Competere con questi “nuovi maghi”, come li chiama lui, è davvero difficile.
Sarà grazie all’aiuto di Apollonia, la proprietaria di un ristorante, anche lei disperata e senza clienti, che Mago Girò ritroverà la felicità.
Apollonia, che svelerà la sua “vera” identità solamente al pubblico, farà capire a Mago Girò che abbiamo ancora tutti quanti bisogno delle sue straordinarie magie, ma siamo troppo disillusi per crederci ancora, forse proprio a causa di tutte quelle comodità come la luce, il telefono e la televisione.
Mago Girò trascinerà così tutti i bambini tra sogno e realtà nel suo magico mondo.
Inizierà proprio con voi che verrete a trovarlo a teatro!

Uno spettacolo colorato e comico, a volte poetico, certamente magico, con un finale inaspettato e sorprendente!

60
MIN
Afficher
teatro ragazzi

Gallery